Direct2Brain, in collaborazione con Axed Group, ha avviato una partnership con una delle aziende leader nel settore del turismo: Msc Cruises.
Grazie all’esperienza acquisita per il progetto di pre-visualizzazioni architettoniche per l’aeroporto di Jedda, siamo una delle società più competitive nel campo delle ricostruzioni architettoniche 3D e questo ci ha permesso di supportare il nostro cliente nella realizzazione di uno spettacolare tour virtuale delle nuove navi ancora in cantiere che saranno in mare nel 2017.
La forza di questa collaborazione risiede nell’ offrire ai clienti Msc la possibilità di vivere sin d’ora l’esperienza di una giornata a bordo delle nuove navi, Meraviglia e Seaside, di scoprirne i servizi,  le lussuose suite, gli innovativi ambienti comuni,  ad oggi ancora in fase di costruzione, e permettendo loro di prenotare il loro prossimo soggiorno con ampio anticipo e con il massimo comfort direttamente da casa loro.
Un lavoro che ha coinvolto i nostri 3D artist ed un team di architetti per dare vita a quattro spettacolari video di cui ve ne presentiamo due in esclusiva sul nostro sito e sui nostri canali social.