[:it]Direct2Brain realizza i VFX del nuovo film di Verdone [:en]Direct2Brain realized the VFX of the new movie by Carlo Verdone[:]

[:it]E’ uscito in tutti i cinema d’Italia il nuovo film di casa Filmauro “Benedetta Follia”.
Una commedia diretta da Carlo Verdone, che ritroviamo nei panni di Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, intento ad affrontare l’abbandono della moglie, attraverso anche il confronto con il sé più giovanile.
Direct2Brain si è occupata proprio di questo: riportare in scena, attraverso un abile utilizzo del make up digitale, quel Verdone di 20 anni fa, coatto e spaccone che tutti noi conosciamo.
I ragazzi del nostro team hanno contribuito anche alla realizzazione di quel sogno, quasi psichedelico, che ha visto protagonista un Verdone scatenato.[:en]Available in all the Italian cinemas, the new movie produced by Filmauro titled “Benedetta Follia”.
A comedy directed by Carlo Verdone, who is the main character, Guglielmo Pantalei, owner of a religious articles shop, who is facing the broke up with her wife trough a comparison to the youngest part of himself.
Direct2Brain worked on that: bringing back to life, trough a smart use of digital make up, a Verdone 20 years younger.
Our team realized also that “psychedelic” dream with a Verdone ballerino.[:]