Un sorriso diverso

Anche quast’anno dal 25 al 27 Aprile si terrà a Roma uno dei più importanti e prestigiosi festival del cinema breve sul sociale, giunto alla sua 8°edizione : il “Festival Internazionale Film Corto Tulipani di Seta Nera : Un Sorriso diverso”.

Mai come quest’anno la manifestazione valorizzerà il cortometraggio sociale e i giovani, e quest’anno il concorso apre anche ai videoclip.

Una manifestazione che vuole dare spazio e raccontare, tramite le immagini, ed ora anche tramite musiche e parole, “non il semplice racconto di una diversità, ma l’essenza della diversità, sapendola soprattutto valorizzare”.

Direct2Brain in collaborazione con Rai, Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, ha prodotto un divertentissimo spot che vede due giovani attori di talento, Regina Orioli e Michael Schermi, protagonisti di una divertente gag ricca di simpatia.

La giovane regista Flavia Zanier è riuscita a sottolineare in modo ironico come a volte in pochi minuti si possa raccontare una storia dalle mille sfumature.

UN SORRISO DIVERSO

  • Share This: